Menu

PellegrinaggiCercando un’esperienza intensa che non sia come un qualunque viaggio turistico? Ti interessa viaggiare per visitare luoghi di culto molto noti, per recarti di persona in luoghi nei quali i santi hanno vissuto la propria fede in modo intenso e radicale?

Informazione

andandoCercando un’esperienza intensa che non sia come un qualunque viaggio turistico? Ti interessa viaggiare per visitare luoghi di culto molto noti, per recarti di persona in luoghi nei quali i santi hanno vissuto la propria fede in modo intenso e radicale? Qualche volta hai desiderato conoscere altri giovani che condividano i tuoi stessi valori?

chicoUn pellegrinaggio con il Focolare aiuta a comprendere la relazione tra una vita vissuta totalmente per Dio e la vera felicità. Lo spirito di gioiosa offerta e di abbandono alla volontà di Dio si manifesta in ogni momento, sia condividendo esperienze personali, sia mangiando al bordo della strada, sia dormendo in qualunque luogo, sia imparando a servire gli altri...

La generosità di ogni pellegrino dà un grosso contributo nel creare questa allegria e permette a tutti di divertirsi mentre apprendono lezioni preziose per la vita. L’esempio dei Servi e delle Serve, l’importanza data alla preghiera, la S. Messa e la formazione religiosa aiutano a rafforzare la fede in ciascun individuo.

santiagoQuesti pellegrinaggi sono meglio di qualunque tipo di vacanza turistica. Fanno entrare nell’avventura dell’innegabile verità di ciò che uno è e di ciò per cui vive.

 Colui che viene con un cuore aperto ad un pellegrinaggio del Focolare della Madre si rende conto di tutto ciò e riceve molte grazie. Questi pellegrinaggi aiutano a trovare di nuovo il senso della sua vita. Essi hanno già migliorato molte vite.


Notizie - Pellegrinaggi

Per maggiori informazioni, mettiti in contatto con noi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Foto

Francia e Italia 2015



Cuenca, Ecuador 2015



Camino de Santiago 2014



Terra Santa



 

Video

Camino de Santiago 2015



Italia 2015



 

Suor Clare

Hermana Clare

Mai dimenticare tutto ciò che hanno sofferto per me.

Non so spiegare la gioia e il desiderio entusiasta che ho di soffrire per il Signore. Tutto mi sembra poco.

Reti sociali

Cerca

Choose Language