Menu

PellegrinaggiCercando un’esperienza intensa che non sia come un qualunque viaggio turistico? Ti interessa viaggiare per visitare luoghi di culto molto noti, per recarti di persona in luoghi nei quali i santi hanno vissuto la propria fede in modo intenso e radicale?

Informazione

andandoCercando un’esperienza intensa che non sia come un qualunque viaggio turistico? Ti interessa viaggiare per visitare luoghi di culto molto noti, per recarti di persona in luoghi nei quali i santi hanno vissuto la propria fede in modo intenso e radicale? Qualche volta hai desiderato conoscere altri giovani che condividano i tuoi stessi valori?

chicoUn pellegrinaggio con il Focolare aiuta a comprendere la relazione tra una vita vissuta totalmente per Dio e la vera felicità. Lo spirito di gioiosa offerta e di abbandono alla volontà di Dio si manifesta in ogni momento, sia condividendo esperienze personali, sia mangiando al bordo della strada, sia dormendo in qualunque luogo, sia imparando a servire gli altri...

La generosità di ogni pellegrino dà un grosso contributo nel creare questa allegria e permette a tutti di divertirsi mentre apprendono lezioni preziose per la vita. L’esempio dei Servi e delle Serve, l’importanza data alla preghiera, la S. Messa e la formazione religiosa aiutano a rafforzare la fede in ciascun individuo.

santiagoQuesti pellegrinaggi sono meglio di qualunque tipo di vacanza turistica. Fanno entrare nell’avventura dell’innegabile verità di ciò che uno è e di ciò per cui vive.

 Colui che viene con un cuore aperto ad un pellegrinaggio del Focolare della Madre si rende conto di tutto ciò e riceve molte grazie. Questi pellegrinaggi aiutano a trovare di nuovo il senso della sua vita. Essi hanno già migliorato molte vite.


Notizie - Pellegrinaggi

Per maggiori informazioni, mettiti in contatto con noi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Foto

Francia e Italia 2015



Cuenca, Ecuador 2015



Camino de Santiago 2014



Terra Santa



 

Video

Camino de Santiago 2015



Italia 2015



 

Suor Clare

Hermana Clare

«Lì c’è l’angelo a cui vogliamo tanto bene»

Stacy Larmoyeux (Jacksonville, Stati Uniti): Ciò che mi piaceva di più di Sr. Clare erano il suo sorriso e la sua capacità di rendere felici tutti coloro che la circondavano.

Reti sociali

Cerca

Choose Language