Menu

Laici del Focolare della Madre (L.H.M.)I L.H.M. hanno come scopo la santificazione dei loro membri per la gloria di Dio, sotto la protezione materna di Maria. Questa vocazione nasce nella Chiesa e al suo servizio. E i principi secondo i quali si muove emanano dal mistero di Cristo e del Suo Vangelo, come lo crede, lo interpreta e lo predica la Chiesa assistita sempre dallo Spirito Santo.

I Laici del Focolare della Madre (L.H.M.) costituiscono il ramo dei membri adulti dell’Associazione. Il Fondatore del Focolare della Madre, P. Rafael Alonso Reymundo, ha sempre concepito il Focolare della Madre come una grande famiglia spirituale. Al suo interno ci sarebbero stati sia consacrati sia laici. Questa intuizione divenne realtà il 25 dicembre 1995 con la fondazione del ramo dei laici.

I L.H.M. hanno come scopo la santificazione dei loro membri per la gloria di Dio, sotto la protezione materna di Maria. Questa vocazione nasce nella Chiesa e al suo servizio. E i principi secondo i quali si muove emanano dal mistero di Cristo e del Suo Vangelo, come lo crede, lo interpreta e lo predica la Chiesa assistita sempre dallo Spirito Santo.

Missioni
Missioni

I L.H.M. desiderano riflettere e trasmettere l’amore materno di Maria a tutti gli uomini.

Spiritualità
Spiritualità

Il centro della spiritualità è Gesù Cristo stesso.

Intervista a P. Rafael
Intervista al Fondatore

Spero che ogni membro si impegni e viva la sua vocazione.

Testimonianze
Testimonianze

Il Focolare è stato per me una famiglia con le braccia molto aperte per accogliere tutti.

Impegni
Impegni

Amici, Volontari, Impegnati e Testimoni del Focolare della Madre.

Preghiere
Preghiere

Preghiere comuni per tutti i membri del Focolare della Madre.

Suor Clare

Hermana Clare

Identificati con Suor Clare

Ceci Paredón (Messico): Vi ringrazio enormemente per averci permesso di conoscere Suor Clare e lasciarci contagiare e ispirare con la sua testimonianza.

Reti sociali

Cerca

Choose Language

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok