Menu

TestimonianzeGruppi Missionari del Focolare della Madre

mary-bowden

Credo che il maggior impatto che ho ricevuto in Ecuador sia la consapevolezza che ho acquisito, se mi confronto con ciò che sapevo prima di andare in Ecuador. Voglio dire che mi sono resa conto di quante cose avevo dato per scontato fino ad allora e della grazia così grande di avere la famiglia che ho e della vita negli Stati Uniti.

Prima, appena conoscevo la povertà e le difficoltà che esistono in luoghi come l’Ecuador, e non comprendevo quanto serie e reali siano. Ma credo che la settimana che ho trascorso lì mi abbia aiutato veramente a vedere e a comprendere. Questa nuova conoscenza e questa grazia mi motivano a voler fare di più per gli altri e mi rendo conto che, in un certo senso, il mio dovere è seguire la parola di Gesù Cristo. È stata veramente una grazia immensa per me condividere quest’esperienza. Tutti coloro che ho conosciuto lì, li porto con affetto nel mio cuore. Conserverò questi ricordi come un tesoro per il resto della mia vita.

Suor Clare

Hermana Clare

Identificati con Suor Clare

Ceci Paredón (Messico): Vi ringrazio enormemente per averci permesso di conoscere Suor Clare e lasciarci contagiare e ispirare con la sua testimonianza.

Reti sociali

Cerca

Choose Language

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok