Menu
Categoria: Novembre

bannerita larga

La Rivista Focolare della Madre celebra la sua 200a edizione e ha bisogno del tuo aiuto! Non perdere questa notizia!

revita1

Sei abbonato alla Rivista Focolare della Madre? La conosci? Vuoi aiutarci ad arrivare a più persone? Hai il coraggio di farla conoscere ad altri?

La Rivista Focolare della Madre è una pubblicazione bimestrale nata nel 1984 a Mocejón (Toledo), grazie al desiderio di evangelizzazione di un gruppo di giovani, con il nome di "Hogar de María" (Focolare di Maria). Questa pubblicazione è dedicata a Nostra Madre perché abbiamo sempre voluto che ELLA fosse la nostra guida. Fu a partire dalla rivista Nº21 che si iniziò a chiamare con il nome attuale: "Rivista Focolare della Madre".

Nel corso di questi anni non sono state poche le difficoltà insorte, come sorgono in qualsiasi altro apostolato, ma confidando nella Provvidenza e nell'aiuto materiale e spirituale di tanti nostri benefattori, questa pubblicazione è andata avanti e anche oggi continuiamo a tenerla in vita.

Adesso, 33 anni dopo, stiamo preparando l'edizione del numero 200 per adulti e del numero 112 per bambini. Nostra Madre ha fatto crescere questo apostolato a poco a poco nel corso degli anni, e ora la rivista si pubblica, sia per adulti che per bambini, in tre lingue diverse: inglese, spagnolo e italiano.

itarevpeq

In questo periodo dell'anno in cui prepariamo i regali per i nostri cari, vi vorremmo invitare a far conoscere la rivista o a regalare un abbonamento, poiché la sua lettura può aiutare il lettore a incontrarsi di nuovo con il Signore e Nostra Madre.

Nello stesso tempo, desideriamo invitare tutti coloro che hanno già fatto un abbonamento ma che non lo hanno ancora rinnovato e hanno la possibilità di farlo, di continuare a collaborare a questo apostolato con il loro contributo annuale di € 20 (rivista per adulti) e € 19 (rivista per bambini), per aiutarci a ridurre il costante deficit di cui la rivista continua a soffrire.

Ad oggi ci sono più di 600 abbonati che dovrebbero rinnovare il loro abbonamento. Il nostro desiderio è di continuare a inviare questa rivista a tutti coloro che la ricevono attualmente, ma ogni mese è necessario coprire i costi di produzione e di spedizione. Ecco perché vi incoraggiamo ad aiutarci con il vostro contributo annuale. A coloro che non se lo possono permettere, chiediamo di aiutaci con le loro preghiere.

Ricordiamo che è possibile iscriversi o rinnovare l'abbonamento in uno dei seguenti modi:

1-1- Dando i propri dati e il pagamento a qualsiasi delle comunità di Servi o Servi del Focolare della Madre.

2- Per vaglia postale al nostro indirizzo:
Revista HM
Bº San Julián 20.
39479 Zurita- Cantabria SPAGNA

3-3- Mediante bonifico bancario sul C/C Associazione Serve Del Focolare
(indicare per abbonamento rivista, Adulti o Zoom+)
Banca Intesa San Paolo - Filiale di Milano
Codice IBAN: IT38 X033 5901 6001 0000 0143 825

IMPORTANTE: Specificare chiaramente il nome e l'indirizzo dell'abbonato nella causale del bonifico.

4-Mediante il nostro sito web:

https://www.focolaredellamadre.org/rivista-hm/abbonamento

Aiutaci ad andare avanti. Contiamo su di te!

Suor Clare

Hermana Clare

«Lì c’è l’angelo a cui vogliamo tanto bene»

Stacy Larmoyeux (Jacksonville, Stati Uniti): Ciò che mi piaceva di più di Sr. Clare erano il suo sorriso e la sua capacità di rendere felici tutti coloro che la circondavano.

Reti sociali

Cerca

Choose Language