Menu
Categoria: Novembre

bannerita larga

La Rivista Focolare della Madre celebra la sua 200a edizione e ha bisogno del tuo aiuto! Non perdere questa notizia!

revita1

Sei abbonato alla Rivista Focolare della Madre? La conosci? Vuoi aiutarci ad arrivare a più persone? Hai il coraggio di farla conoscere ad altri?

La Rivista Focolare della Madre è una pubblicazione bimestrale nata nel 1984 a Mocejón (Toledo), grazie al desiderio di evangelizzazione di un gruppo di giovani, con il nome di "Hogar de María" (Focolare di Maria). Questa pubblicazione è dedicata a Nostra Madre perché abbiamo sempre voluto che ELLA fosse la nostra guida. Fu a partire dalla rivista Nº21 che si iniziò a chiamare con il nome attuale: "Rivista Focolare della Madre".

Nel corso di questi anni non sono state poche le difficoltà insorte, come sorgono in qualsiasi altro apostolato, ma confidando nella Provvidenza e nell'aiuto materiale e spirituale di tanti nostri benefattori, questa pubblicazione è andata avanti e anche oggi continuiamo a tenerla in vita.

Adesso, 33 anni dopo, stiamo preparando l'edizione del numero 200 per adulti e del numero 112 per bambini. Nostra Madre ha fatto crescere questo apostolato a poco a poco nel corso degli anni, e ora la rivista si pubblica, sia per adulti che per bambini, in tre lingue diverse: inglese, spagnolo e italiano.

itarevpeq

In questo periodo dell'anno in cui prepariamo i regali per i nostri cari, vi vorremmo invitare a far conoscere la rivista o a regalare un abbonamento, poiché la sua lettura può aiutare il lettore a incontrarsi di nuovo con il Signore e Nostra Madre.

Nello stesso tempo, desideriamo invitare tutti coloro che hanno già fatto un abbonamento ma che non lo hanno ancora rinnovato e hanno la possibilità di farlo, di continuare a collaborare a questo apostolato con il loro contributo annuale di € 20 (rivista per adulti) e € 19 (rivista per bambini), per aiutarci a ridurre il costante deficit di cui la rivista continua a soffrire.

Ad oggi ci sono più di 600 abbonati che dovrebbero rinnovare il loro abbonamento. Il nostro desiderio è di continuare a inviare questa rivista a tutti coloro che la ricevono attualmente, ma ogni mese è necessario coprire i costi di produzione e di spedizione. Ecco perché vi incoraggiamo ad aiutarci con il vostro contributo annuale. A coloro che non se lo possono permettere, chiediamo di aiutaci con le loro preghiere.

Ricordiamo che è possibile iscriversi o rinnovare l'abbonamento in uno dei seguenti modi:

1-1- Dando i propri dati e il pagamento a qualsiasi delle comunità di Servi o Servi del Focolare della Madre.

2- Per vaglia postale al nostro indirizzo:
Revista HM
Bº San Julián 20.
39479 Zurita- Cantabria SPAGNA

3-3- Mediante bonifico bancario sul C/C Associazione Serve Del Focolare
(indicare per abbonamento rivista, Adulti o Zoom+)
Banca Intesa San Paolo - Filiale di Milano
Codice IBAN: IT38 X033 5901 6001 0000 0143 825

IMPORTANTE: Specificare chiaramente il nome e l'indirizzo dell'abbonato nella causale del bonifico.

4-Mediante il nostro sito web:

https://www.focolaredellamadre.org/rivista-hm/abbonamento

Aiutaci ad andare avanti. Contiamo su di te!

Suor Clare

Hermana Clare

Storia di una confessione ben fatta

Mi dispiace, Gesù. Non lo farò più.

Reti sociali

Cerca

Choose Language