Menu
Categoria: Gennaio

jornadapastoral larga

Il Focolare della Madre partecipa alle 6º Giornate della Pastorale dell’Arcidiocesi di Toledo (Spagna), dal 12 al 14 gennaio 2018.

jornadatoledo1

Il Focolare della Madre ha avuto il privilegio di partecipare alla Sesta Giornata della Pastorale che si è tenuta nella Scuola Infantes di Toledo il 12, 13 e 14 gennaio. Due Servi e due Serve del Focolare della Madre sono stati invitati a parlare del coinvolgimento del Focolare della Madre nei mezzi di comunicazione attraverso la Fondazione EUK Mamie e Siervos Films. La realtà dei nostri media è stata inserita tra le realtà extra-diocesane invitate alle giornate: siamo stati presentati nella mattinata del 13, e nel pomeriggio sono stati convocati coloro che desideravano ascoltare le nostre esperienze di apostolato attraverso i media.

L’Arcidiocesi ci ha accolti in modo veramente magnifico, e ci siamo potuti rallegrare dei saluti e dei buoni ricordi di molte persone che hanno conosciuto gli inizi del Focolare della Madre in questa città. Nel pomeriggio abbiamo goduto di un pubblico molto attento e desideroso di ascoltare gli inizi di HM Televisione, il percorso così provvidenziale e luminoso del "Progetto Sveglia!", e l'impulso così giovane, gioioso e soprannaturale che ha motivato la nascita della serie "Catholic Stuff".

jornadapastoral2

Abbiamo messo a disposizione di tutti il nostro impegno nel difendere la Verità, i materiali per portare le anime al desiderio di santità e alla formazione nella sana dottrina, e il desiderio che ognuno sappia di dover essere un lavoratore efficace nella grande vigna del Signore.

È stata un'esperienza che ha arricchito sia coloro che hanno partecipato sia noi che abbiamo potuto condividere il nostro lavoro di evangelizzazione di tanti anni e di donazione attraverso i mezzi di comunicazione.

Grazie all’Arcidiocesi di Toledo per averci permesso di mostrare a molte persone i mezzi e i lavori che il Signore e nostra Madre ci hanno affidato, e grazie a tutti coloro che ci hanno ascoltato e hanno dimostrato il loro amore e la loro vicinanza a questa piccola realtà nella Chiesa. Tutto per la maggiore Gloria di Dio.

Vedi album fotografico



 

Suor Clare

Hermana Clare

Sentivo il cuore ardermi dentro

Suor Virginio Mwasu (Tanzania): Spero che, dopo aver visto questo documentario, possa iniziare ad essere una persona diversa.

Reti sociali

Cerca

Choose Language

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok