Menu
Categoria: Settembre

Untitled 2

Rosario dei giovani a Madrid (Spagna), 15 settembre 2018.

victoria1

Quest'estate un gruppo di giovani spagnoli ha sentito una chiamata da nostra Madre: portare la Sua presenza in strada e pregare il Rosario. Hanno iniziato con il coraggio e con il fuoco che provengono solo dallo Spirito Santo, e tutti gli ostacoli incontrati lungo il cammino sono stati superati. Hanno ottenuto i permessi necessari per fare una "manifestazione" (se fosse stata chiamata in un altro modo non l'avrebbero permessa) del Rosario attraverso il centro di Madrid il sabato sera, quando Madrid è affollata di gente per le strade.

Arrivato il 15 settembre, tutti quelli che avrebbero partecipato si sono riuniti nella piazza Conde de Miranda. Ci ha sorpreso l'atmosfera di gioia e la presenza di molti giovani che sono venuti all'appuntamento per portare la Madonna per le strade. La processione è passata attraverso la Plaza Mayor, Callao, la Gran Vía e la Plaza de España. Mentre avanzavamo, sempre più persone si univano alla processione. Alla fine eravamo circa 500 persone, la maggior parte sotto i 25 anni. Le reazioni della gente prima della processione erano molto varie, ma molti erano commossi nel vedere la Madonna e tanti giovani pregare. Si poteva sentire qualcuno rispondere alle parole dell'Ave Maria, parole che molti conoscono, ma che sono state dimenticate in una nazione che si sta facendo derubare della più grande ricchezza che ha: la fede. I giovani coraggiosi hanno pregato il Rosario per la Spagna, per i giovani, per l'aumento della fede nel Paese, per la conversione dei loro politici, per la fine dell'aborto, ecc.

Questo rosario è stato come un raggio di luce e di speranza in un mondo in cui sembra che l'oscurità stia vincendo. Ogni volta che nostra Madre esce per le strade, Lei trionfa nel cuore dei Suoi figli che La vedono e con sincerità Le chiedono di mostrarsi come la Madre qual è.

 Vedi album fotografico

Suor Clare

Hermana Clare

Identificati con Suor Clare

Ceci Paredón (Messico): Vi ringrazio enormemente per averci permesso di conoscere Suor Clare e lasciarci contagiare e ispirare con la sua testimonianza.

Reti sociali

Cerca

Choose Language

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok